Assistenza e manutenzione porte sezionali

Un servizio tempestivo e di qualità per tutti i nostri clienti

I portoni BBG durano nel tempo

La nostra assistenza ancora di più

Le chiusure automatizzate BBG sono prodotti con una qualità superiore. A fare la differenza nel nostro settore è però anche il servizio di assistenza che offriamo a tutti i nostri clienti, perché il nostro rapporto con loro non finisce al momento della consegna e installazione della porta o portone sezionale: ci prendiamo cura nel tempo del nostro prodotto e di chi l’ha scelto, offrendo un supporto sempre pronto e la massima disponibilità di intervento, su tutto il territorio.

Hai bisogno di aiuto?

RICHIEDI ASSISTENZA

I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

La matricola è visibile sull’etichetta posta all’interno in basso a destra o sul manuale d’uso e manutenzione in vostro possesso.

Contatto diretto

e immediato

Addio attese e perdite di tempo: con il numero verde dedicato BBG hai una linea diretta con il nostro servizio assistenza per ricevere supporto in modo tempestivo ed efficace ogni volta che ne hai bisogno.

 

I nostri tecnici sono a tua disposizione sia telefonicamente sia per intervenire sui prodotti direttamente in loco in caso di necessità. Ogni tua esigenza è una nostra priorità.

 
Numero di contatto assistenza BBG
automezzi dedicati BBG

Consegna

in tutta Italia

A differenza di altri produttori di porte e chiusure, ci preoccupiamo personalmente che i nostri prodotti arrivino a destinazione in condizioni ottimali e nel rispetto dei tempi concordati.

 

Disponiamo di una flotta aziendale composta da specifici automezzi, camion e gru per effettuare la consegna dei prodotti sezionali BBG in tutta Italia con mezzi di proprietà, senza la necessità di affidare il trasporto a terzi: così hai la garanzia che il tuo nuovo portone per garage o la tua chiusura per capannone viaggi con tutte le accortezze necessarie e non corra il rischio di rovinarsi durante il percorso.

Tecnici, ricambi, flessibilità

Un servizio completo

Se il nostro servizio di assistenza è all’altezza dei nostri prodotti, i motivi sono più di uno.

Innanzitutto, la preparazione e le competenze del nostro personale, installatori e tecnici professionisti con specializzazione sui prodotti BBG; in secondo luogo, l’immediata disponibilità di ricambi che ci consente di effettuare interventi di manutenzione e sostituzioni in tempi rapidissimi; in ultimo, ma non meno importante, la capacità e disponibilità a effettuare interventi di riparazione anche su portoni non di nostra produzione, per ripristinare la tua regolare operatività.

Impianto produttivo BBG

Manutenzione

programmata

Le industrie e i privati che scelgono di acquistare un prodotto BBG sanno che non rimarranno mai soli.

Il nostro servizio di assistenza è infatti disponibile anche sotto forma di manutenzione programmata: una formula personalizzata che consiste in verifiche periodiche dei prodotti da parte dei nostri tecnici, con cadenza concordata con il cliente, per avere sempre una porta sezionale funzionante e in regola con il vantaggio di ricevere assistenza a domicilio, senza dover pensare alle richieste di intervento.

Hai bisogno di aiuto?
RICHIEDI ASSISTENZA

I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

La matricola è visibile sull’etichetta posta all’interno in basso a destra o sul manuale d’uso e manutenzione in vostro possesso.