
Assistenza e manutenzione porte sezionali
Un servizio tempestivo e di qualità per tutti i nostri clienti
I portoni BBG durano 30 anni
La nostra assistenza ancora di più
Le chiusure automatizzate BBG sono prodotti con una qualità superiore. A fare la differenza nel nostro settore è però anche il servizio di assistenza che offriamo a tutti i nostri clienti, perché il nostro rapporto con loro non finisce al momento della consegna e installazione della porta o portone sezionale: ci prendiamo cura nel tempo del nostro prodotto e di chi l’ha scelto, offrendo un supporto sempre pronto e la massima disponibilità di intervento, su tutto il territorio.
Hai bisogno di aiuto? CONTATTACI

Contatto diretto
e immediato
Addio attese e perdite di tempo: con il numero verde dedicato BBG hai una linea diretta con il nostro servizio assistenza per ricevere supporto in modo tempestivo ed efficace ogni volta che ne hai bisogno.
I nostri tecnici sono a tua disposizione sia telefonicamente sia per intervenire sui prodotti direttamente in loco in caso di necessità. Ogni tua esigenza è una nostra priorità.

Consegna
in tutta Italia
A differenza di altri produttori di porte e chiusure, ci preoccupiamo personalmente che i nostri prodotti arrivino a destinazione in condizioni ottimali e nel rispetto dei tempi concordati.
Disponiamo di una flotta aziendale composta da specifici automezzi, camion e gru per effettuare la consegna dei prodotti sezionali BBG in tutta Italia con mezzi di proprietà, senza la necessità di affidare il trasporto a terzi: così hai la garanzia che il tuo nuovo portone per garage o la tua chiusura per capannone viaggi con tutte le accortezze necessarie e non corra il rischio di rovinarsi durante il percorso.

Tecnici, ricambi, flessibilità
Un servizio completo
Se il nostro servizio di assistenza è all’altezza dei nostri prodotti, i motivi sono più di uno.
Innanzitutto, la preparazione e le competenze del nostro personale, installatori e tecnici professionisti con specializzazione sui prodotti BBG; in secondo luogo, l’immediata disponibilità di ricambi che ci consente di effettuare interventi di manutenzione e sostituzioni in tempi rapidissimi; in ultimo, ma non meno importante, la capacità e disponibilità a effettuare interventi di riparazione anche su portoni non di nostra produzione, per ripristinare la tua regolare operatività.

Manutenzione
programmata
Le industrie e i privati che scelgono di acquistare un prodotto BBG sanno che non rimarranno mai soli.
Il nostro servizio di assistenza è infatti disponibile anche sotto forma di manutenzione programmata: una formula personalizzata che consiste in verifiche periodiche dei prodotti da parte dei nostri tecnici, con cadenza concordata con il cliente, per avere sempre una porta sezionale funzionante e in regola con il vantaggio di ricevere assistenza a domicilio, senza dover pensare alle richieste di intervento.